
GoinForklift è un software per la gestione magazzino e vendita al dettaglio sviluppato nell’anno 2007. Nato per adattarsi alle esigenze di C.R.E.A. S.R.L. un’azienda leader nel territorio della provincia di Catania nella rivendita al dettaglio di parti di ricambio per auto.
Il software permette agli operatori di lavorare in parallelo su più postazioni grazie ad una configurazione client-server. È sviluppato in tecnologia web e quindi fruibile anche da remoto tramite apposita VPN.
Gli operatori potranno gestire le anagrafiche dei clienti e l’intero magazzino tramite un’intuitiva ricerca con suggerimento in tempo reale che analizza dal titolo alla descrizione dell’articolo oltre che ai codici interni e a barre per trovare il pezzo desiderato.
La logica di utilizzo funziona in modo sequenziale, una volta selezionato l’operatore che deve effettuare l’operazione il software permette di visualizzare le schede clienti o articoli oppure selezionando un cliente si entrerà in modalità vendita.
In modalità vendita l’operatore potrà aggiungere uno o più articoli alla bolla d’acquisto, applicare scontistiche e stampare la bolla o creare la fattura.
Il software è aggiornato con i nuovi standard per la fatturazione elettronica.
Gli operatori hanno a disposizione vari servizi post vendita, dall’elenco delle vendite, alle statistiche per cliente all’elenco delle fatture dal quale potranno ristampare, controllare o estrarre le fatture elettroniche da inviare al sistema di interscambio.
In ultimo, il software permette di gestire le giacenze in magazzino e tramite il modulo esterno ma integrato “Sistema Inventario” permette un agevole inventario del magazzino con relativo aggiornamento delle giacenze.
ClientCREA SRLYear2007